I cookie ci aiutano a fornirti un servizio migliore
Navigando in questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare ed accedere ai cookie sul tuo dispositivo
Clicca qui per maggiori informazioni

News

GIOCA CON L'APP BCS RACING

imageConcediti tutto il divertimento delle corse su pista, con, in più, l'aiuto di Bosch Car Service. Durante la gara, molti componenti della tua auto, come pneumatici, freni e tergicristalli, subiranno danni. Questo influirà su aderenza, frenata in curva e cambi di corsia.
Per mantenere la tua vettura nelle condizioni ottimali dovrai effettuare manutenzione e riparazioni in un'officina Bosch Car Service! Scegli il tuo percorso di gara, supera te stesso oppure gareggia con gli amici!
SCARICA ora GRATUITAMENTE il nuovo gioco per smartphone dal sito www.boschcarservice-racing.com e.... ACCENDI I MOTORI!!!
BUON DIVERTIMENTO!!! ..


FILTRO OLIO ...

..., se sostituito secondo le indicazioni delle case auto, garantisce la massima protezione del motore e ne prolunga la durata.


FILTRO ARIA ...

... va sostituito rispettando scrupolosamente le indicazioni delle case auto, dal momento che per bruciare un litro di benzina il tuo motore ha bisogno di ben 10.000 litri d'aria! Se poi circoli in zone particolarmente polverose, la tua auto potrebbe necessitare di sostituzioni più frequenti.


FILTRO ABITACOLO ...

... ti permette di prenderti cura della tua salute e di quella della tua famiglia, filtrando i pollini, inquinanti e altre sostanze indesiderate presenti nell'aria.
Quando però il filtro abitacolo è molto sporco, non solo si rivela inefficiente, ma rischia di diventare anche dannoso, poiché, in presenza di umidità, possono proliferare funghi e batteri, mentre la concentrazione degli elementi inquinanti che penetrano nell'abitacolo può essere fino a 6 volte superiore rispetto a quella sulla strada. Pertanto, è bene cambiarlo a intervalli regolari, in media ogni 15.000 KM


RICORDATI !!

Bisogna ricordarsi di far controllare DISCHI e PASTIGLIE ogni 10.000 KM, mentre è consigliato controllare i componenti del FRENO A TAMBURO regolarmente ogni 50.000 KM.


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13