I cookie ci aiutano a fornirti un servizio migliore
Navigando in questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare ed accedere ai cookie sul tuo dispositivo
Clicca qui per maggiori informazioni

News

RICORDATI !!

Bisogna ricordarsi di far controllare DISCHI e PASTIGLIE ogni 10.000 KM, mentre è consigliato controllare i componenti del FRENO A TAMBURO regolarmente ogni 50.000 KM.


Lo sapevi che ...

... SE PERCEPISCI UN CIGLIO O UNO SCRICCHIOLIO, può essere un rumore emesso dalle guarnizioni dei freni. La pioggia, l'umidità o il freddo del mattino possono esserne la causa. Se il problema persiste, occorre eseguire un controllo.


Lo sapevi che ...

... SE SENTI UN FORTE STRIDIO, può trattarsi dei freni a disco usurati.
In tal caso, è necessario effettuare una manutenzione completa, sostituendo dischi e pastiglie.


Lo sapevi che ...

... SE AVVERTI UN RUMORE IN FRENATA, ciò può essere
dovuto a un accumulo di ruggine su dischi e tamburi, causato da un lungo periodo di inutilizzo del veicolo. In tal caso, non c'è da preoccuparti. L'ossidazione superficiale solitamente scompare dopo poche frenate. Tuttavia, se la condizione persiste, potrebbe esserci un problema più serio, legato ai dischi o alle pastiglie; in tal caso è necessario recarsi direttamente presso un'officina per effettuare un controllo.


Novità! Impianti GPL anche per motori diesel

imageÈ da poco disponibile sul mercato un nuovo tipo di impianti GPL che consentono l'applicazione anche a motori alimentati a diesel.

Nella nostra officina puoi scegliere di montare da subito questi nuovi impianti dual fuel che ti consentiranno di ridurre i costi legati all'utilizzo della tua autovettura.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo non esitare a contattarci!


1 2 3 4 5 6 7 8